Archivio storico a.s. 2017-18

Leggi l'articolo degli esiti dell'a.s. 2017-18

international examinations

Complimenti agli studenti che hanno conseguito la certificazione in lingua inglese, dal b1 al c1, a conclusione del percorso di potenziamento della lingua inglese con le docenti Bonifaccio e Lavezzari.

Quest'anno scolastico la preparazione agli esami di certificazione linguistica si è svolta in orario curricolare grazie alla costituzione di classi di livello.

Questo ha garantito una preparazione mirata alle esigenze dei diversi gruppi e ha permesso il consolidamento delle quattro abilità.

Gli studenti hanno sostenuto gli esami presso il nostro istituto che, da alcuni anni, è sede d’esame cambridge grazie anche alla presenza di laboratori informatici e linguistici all’avanguardia.

In particolare hanno conseguito:

• Il livello b1, 34 studenti
  • Il livello b2, 19 studenti
  • Il livello c1, 3 studenti
  • Il livello c2, 1 studente.

Gli alunni con i migliori punteggi che hanno diritto ad un rimborso (totale o parziale) dei costi per l’iscrizione all’esame per la promozione delle eccellenze, sono 17.