Iscrizioni nuove classi prime - perfezionamento

Comunicazione

Gentili Genitori, care Studentesse, cari Studenti, in attesa di potervi incontrare nei primi giorni di scuola del prossimo anno scolastico, vi comunichiamo alcune importanti informazioni per il perfezionamento della pratica di iscrizione al nostro istituto.

Per questa procedura sarà necessario che almeno uno dei genitori venga di persona presso la nostra segreteria.

Anche quest’anno si dovrà prenotare un appuntamento tramite l’apposito link che troverete di seguito (cliccare PRENOTA ORA e poi la prima videata per andare al calendario)

PRENOTA  ORA

Le prenotazioni saranno aperte dal giorno 12/06/2024 e si potranno prendere appuntamenti a partire dal giorno 01/07/2024 fino al giorno 27/07/2024. Nuove date sono disponibili a partire dal 26 agosto.

Dal lunedì al venerdi dalle ore 07:45 alle ore 14:00 e il sabato dalle ore 07:45 alle ore 12:00.

Uno dei genitori dei nuovi iscritti alle classi prime dovrà recarsi in Segreteria Didattica dalla sig.ra Erica Leanza con i seguenti documenti:

1. copia di carta di identità e codice fiscale dell'alunno/a e di entrambi i genitori;
  2. attestato di superamento primo ciclo di istruzione;
  3. certificato delle competenze primo ciclo di istruzione;
  4. pagella  finale del primo ciclo;
  5. fototessera dell'alunno/a;
  6. attestazione del pagamento del contributo scolastico;

A partire dall’11 giugno sono disponibili in Pago in Rete gli avvisi di pagamento per il contributo scolastico  per l’anno scolastico 2024/25. La scadenza per i versamenti è il 31/08/2024.

Le istruzioni sono disponibili sul sito della scuola all’icona

o direttamente al  link https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html