Per essere sempre aggiornati sulle comunicazioni e le richieste della segreteria didattica, si invitano i genitori a consultare con regolarità la bacheca di
con particolare attenzione in questo periodo per gli alunni che non hanno presentato il certificato di vaccinazione.

Lunedì 5 novembre è iniziato il corso di Digital Marketing che porta sui banchi di scuola i più recenti strumenti della comunicazione digitale.

Il corso organizzato dal Dipartimento di informatica, è tenuto da un formatore e project manager esperto nel settore.

E' previsto anche un secondo modulo pomeridiano laboratoriale  per gli studenti che intendano prepararsi al nuovo esame Digital Marketing  ECDL, sempre  tenuto da formatore Aica per la certificazione Ecdl Digital Marketing.

Buon lavoro a tutti!

Ultimo aggiornamento: 22/11/2018 - Articolo visualizzato 104 volte