Per essere sempre aggiornati sulle comunicazioni e le richieste della segreteria didattica, si invitano i genitori a consultare con regolarità la bacheca di
con particolare attenzione in questo periodo per gli alunni che non hanno presentato il certificato di vaccinazione.

E' on line e in distribuzione nelle classi La Gazzetta del Pinde numero 9.

In questo numero è presente il testo della 1D che ha vinto il primo premio, sezione Biennio, del concorso dell'Università Ca' Foscari Straniero a chi? Scriviamo le migrazioni. Da non perdere nella sezione Viaggi l'articolo "Viaggiare sempre, fermarsi mai. Conoscersi viaggiando".

Si segnalano ancora:

• nella sezione Economia, l'articolo sulla Grammeen bank
  • negli Eventi, il racconto degli interventi degli studenti del nostro istituto al Forum Anterem presso la Biblioteca civica
  • nell'Intenational Review, le ultime news dallo scambio con la Repubblica Ceca
  • le pagine Dall'università,  Sport, Oroscopo ...

Il nuovo numero è disponibile  al link

La redazione ringrazia tutti i collaboratori!

Ultimo aggiornamento: 07/12/2018 - Articolo visualizzato 124 volte

Storico fino al 19/06/2018