Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico dal

Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.00

Generación Z. El Diario e ¡Lo confieso: no puedo vivir sin ti! sono due progetti europei che mettono in contatto i nostri studenti delle classi seconde e terze con allievi stranieri mediante l’azione eTwinning della Commissione Europea.

Durante i due gemellaggi con il Lycée de la Plaine de l’Ain (Francia) e con altre scuole europee, gli alunni hanno l’opportunità di interagire – in uno spazio web sicuro - con altri studenti con i quali comunicano, collaborano e imparano a essere creatori e non solo fruitori della rete. Si costruiscono, in tal modo, ambienti di apprendimento in cui le competenze disciplinari della lingua spagnola si coniugano con le riflessioni su sane abitudini di vita e su relazioni costruttive fra gli alunni dello stesso istituto e con quelli di altre scuole europee.

Visita la pagina dedicata al link

Ultimo aggiornamento: 15/12/2018 - Articolo visualizzato 125 volte