Per essere sempre aggiornati sulle comunicazioni e le richieste della segreteria didattica, si invitano i genitori a consultare con regolarità la bacheca di
con particolare attenzione in questo periodo per gli alunni che non hanno presentato il certificato di vaccinazione.

Mercoledì 12 dicembre presso gli Impianti sportivi di Bussolengo si è svolta la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Corsa Campestre m. 1500 per le ragazze e m. 2000 per i ragazzi.
Hanno partecipato per la categoria allieve (U16) Beso Laura 4^ classificata, Caraffini Vittoria e Roudni Jasmine. Cat. allievi (U16) Terraciano Filippo 5^ classificato, Furia Edoardo, Gardini Diego e Lugoboni Jacopo. Cat. Junior femminile Rensi Giada e Nicolis Giorgia. Cat. Junior maschile El Dhimni Oualed 12^ classificato, Perobelli Christian, Spada Filippo e Saghraoui Sofian.
Nella classifica a squadre le allieve si sono classificate 10^, gli allievi 7^ e gli Junior 8^.

Ultimo aggiornamento: 17/12/2018 - Articolo visualizzato 134 volte

Storico fino al 19/06/2018