Per essere sempre aggiornati sulle comunicazioni e le richieste della segreteria didattica, si invitano i genitori a consultare con regolarità la bacheca di
con particolare attenzione in questo periodo per gli alunni che non hanno presentato il certificato di vaccinazione.

In campo per la Scaligera High School Cup Lunedì 11 febbraio la nostra squadra è risultata vincente. Le partite raccontate dai protagonisti sono disponibili al LINK

Dall'Arena del 13 febbraio 2019.

Dalla nostra addetta stampa

"La nostra scuola è riuscita ad ottenere tre vittorie. La prima partita contro il Marco Polo si è conclusa 39-12, la seconda contro le Einaudi ha richiesto un grande sforzo visto che siamo andati all'over time, ma il punteggio finale è stato di 43-41. La terza, invece, è stata la più soddisfacente poiché siamo riusciti a superare la squadra ritenuta imbattibile nonché la vincitrice dell'hsc dell'anno scorso, ovvero il Messedaglia, con un risultato di 28-27"

Ultimo aggiornamento: 19/02/2019 - Articolo visualizzato 82 volte

Storico fino al 19/06/2018