Per essere sempre aggiornati sulle comunicazioni e le richieste della segreteria didattica, si invitano i genitori a consultare con regolarità la bacheca di
con particolare attenzione in questo periodo per gli alunni che non hanno presentato il certificato di vaccinazione.

Gli studenti delle classi terze sono in partenza per gli stage linguistici in Irlanda, Francia e Spagna. Avranno la possibilità di vivere una settimana di full immersion all'estero per approfondire lo studio delle lingue straniere.

Per i due gruppi in partenza per Dublino è previsto il soggiorno in famiglia, la frequenza di lezioni con docenti madrelingua presso la  Dublin City University, visite guidate alla città e l'escursione di un'intera giornata a  Glendalough.

Il gruppo in partenza per Nizza è composto da studenti delle classi terze e quarte.  I ragazzi saranno coinvolti in un programma di insegnamento specifico per la microlingua degli affari e in un’esperienza lavorativa fatta di stage (tirocinio) e visite aziendali guidate in lingua francese.

Per il gruppo in partenza per Córdoba, è prevista la frequenza di lezioni con docenti madrelingua presso l'Academia Hispánica, Centro Acreditado por el Istituto Cervantes, visite guidate alla città, un'escursione di un'intera giornata a Siviglia e incontri formativi presso aziende del territorio.

Ultimo aggiornamento: 09/03/2019 - Articolo visualizzato 71 volte

Storico fino al 19/06/2018