Gli studenti delle classi terze sono in partenza per gli stage linguistici in Irlanda, Francia e Spagna. Avranno la possibilità di vivere una settimana di full immersion all'estero per approfondire lo studio delle lingue straniere.

Per i due gruppi in partenza per Dublino è previsto il soggiorno in famiglia, la frequenza di lezioni con docenti madrelingua presso la  Dublin City University, visite guidate alla città e l'escursione di un'intera giornata a  Glendalough.

Il gruppo in partenza per Nizza è composto da studenti delle classi terze e quarte.  I ragazzi saranno coinvolti in un programma di insegnamento specifico per la microlingua degli affari e in un’esperienza lavorativa fatta di stage (tirocinio) e visite aziendali guidate in lingua francese.

Per il gruppo in partenza per Córdoba, è prevista la frequenza di lezioni con docenti madrelingua presso l'Academia Hispánica, Centro Acreditado por el Istituto Cervantes, visite guidate alla città, un'escursione di un'intera giornata a Siviglia e incontri formativi presso aziende del territorio.

Ultimo aggiornamento: 09/03/2019 - Articolo visualizzato 94 volte