Si comunica che il ritiro dei diplomi è sospeso fino al 19 luglio 2019

Eccezionalmente la segreteria didattica sarà aperta al pubblico:
sabato 29 giugno e sabato 6 luglio 2019 dalle 10.30 alle 12.00

ATTENZIONE
Vista l'inagibilità del parcheggio superiore del nostro Istituto e l'esiguo numero di posti auto del parcheggio inferiore, al fine di garantire la sicurezza, si invita personale e studenti, in particolare coloro che risiedono in centro, ad evitare l'uso di auto e moto se non strettamente necessario.

Il nostro giornale, La Gazzetta del Pinde, è tra i vincitori della sedicesima edizione del concorso nazionale “IL GIORNALE E I GIORNALISMI NELLE SCUOLE”, del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

Complimenti a tutti i collaboratori della redazione, studenti e docenti!

Da L'Arena del 14 aprile 2019

Alle premiazioni a Cesena il 16 e 17 aprile hanno partecipato alcuni studenti della redazione accompagnati dalla docente referente del progetto.  Vai alla gallery

Pergamena e medaglia sono state consegnate ai nostri studenti da Adele Ammendola, giornalista del Tg2, e da Sandro Sabatini caporedattore di Sport Mediaset.

Ultimo aggiornamento: 23/04/2019 - Articolo visualizzato 139 volte