Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico dal

Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.00

Ottimi risultati anche quest'anno per le certificazioni Cambridge Esol per la lingua inglese.

61 alunni hanno ottenuto una certificazione compresa tra i livelli B1 e C1 (43 B1, 14 B2, 4 C1).

Tra questi, 12 alunni hanno ottenuto punteggi tali da farli rientrare nei criteri per l’attribuzione del rimborso nell’ambito della Promozione Eccellenze. Complimenti!

La preparazione alle certificazioni Cambridge Esol per la lingua inglese si è svolta in orario curricolare ed è stata rivolta agli alunni delle classi terze e quarte individuati dai docenti. Ha riguardato i Livelli B1, B2 e C1 e ha coinvolto gli alunni da ottobre a maggio, mese in cui si è svolta l’ultima delle 4 sessioni d’esame previste.  Anche quest’anno gli esami sono stati accreditati dalla British School di Verona e sostenuti presso il nostro Istituto.

I corsi si sono articolati su tre livelli: B1 (prof.ssa Lavezzari e prof.ssa Bonifaccio) e B2/C1 (prof.ssa Bonifaccio).

Ultimo aggiornamento: 14/06/2019 - Articolo visualizzato 83 volte