AVVISO AI GENITORI

Lunedì 14 Ottobre 2019

inizierà il ricevimento individuale dei docenti con i genitori che terminerà venerdì 6 dicembre

Le prenotazioni potranno effettuarsi attraverso il registro elettronico a partire dalle ore 12.00 del giorno 11.10.19

>>>istruzioni per la prenotazione

Ottimi risultati anche quest'anno per le certificazioni Cambridge Esol per la lingua inglese.

61 alunni hanno ottenuto una certificazione compresa tra i livelli B1 e C1 (43 B1, 14 B2, 4 C1).

Tra questi, 12 alunni hanno ottenuto punteggi tali da farli rientrare nei criteri per l’attribuzione del rimborso nell’ambito della Promozione Eccellenze. Complimenti!

La preparazione alle certificazioni Cambridge Esol per la lingua inglese si è svolta in orario curricolare ed è stata rivolta agli alunni delle classi terze e quarte individuati dai docenti. Ha riguardato i Livelli B1, B2 e C1 e ha coinvolto gli alunni da ottobre a maggio, mese in cui si è svolta l’ultima delle 4 sessioni d’esame previste.  Anche quest’anno gli esami sono stati accreditati dalla British School di Verona e sostenuti presso il nostro Istituto.

I corsi si sono articolati su tre livelli: B1 (prof.ssa Lavezzari e prof.ssa Bonifaccio) e B2/C1 (prof.ssa Bonifaccio).

Ultimo aggiornamento: 10/10/2019 - Articolo visualizzato 166 volte