AVVISO AI GENITORI

Lunedì 14 Ottobre 2019

inizierà il ricevimento individuale dei docenti con i genitori che terminerà venerdì 6 dicembre

Le prenotazioni potranno effettuarsi attraverso il registro elettronico a partire dalle ore 12.00 del giorno 11.10.19

>>>istruzioni per la prenotazione

Venerdì 27 settembre le classi quinte del nostro Istituto hanno partecipato al primo atto della Festa del diritto "LEX & THE CITY": l'evento riservato alle scuole con Gherardo Colombo dal titolo "Noi, la legalità e la buona amministrazione".

Il dott. Colombo ha dato molto spazio agli interventi degli studenti in un auditotium stracolmo. E' stato un importante momento formativo partecipato, che ha toccato una pluralità di temi, dall'ambiente alla libertà, alla scuola, alla politica per arrivare al concetto di buona amministrazione.

Per saperne di più sulla Festa del diritto vai al link

Ultimo aggiornamento: 03/10/2019 - Articolo visualizzato 51 volte