La nostra scuola ha ottenuto il CERTIFICATO DI QUALITA' EUROPEO per l’eccellente qualità del lavoro su due  progetti eTwinning "Lo confieso: ¡no puedo vivir sin ti!" e "Generación Z - el diario 2-". Congratulazioni agli studenti e alle docenti per questo importante risultato!

Il  lavoro delle docenti Laura Imondi ed Elena Passerini, quello dei loro studenti e della scuola sono stati riconosciuti ai massimi livelli europei.

I nostri progetti saranno inseriti in un’area speciale del Portale europeo all’indirizzo www.etwinning.net.

Con l'entusiamo per il riconoscimento ottenuto, in quest'anno scolastico i nostri studenti - gemellati con gli studenti del Lycée de la Plaine de l'Ain de Amberiéu-en-Bugey (Francia) - creeranno  una rivista in linea per condividere le loro opinioni e per offrire a docenti e genitori un ritratto della Generazione 3.0,  riflessioni sull' "Arte di vivere insieme" e aspettative per il futuro.

Stay tuned e seguici sul Sito del progetto Generación 3.0

Ultimo aggiornamento: 30/10/2019 - Articolo visualizzato 78 volte