Il rapporto 2019/20 di Eduscopio premia la nostra scuola per quanto riguarda l'accesso al mondo del lavoro. I nostri diplomati risultano i PRIMI per indice di occupabilità tra le scuole di INDIRIZZO TECNICO ECONOMICO in un raggio di 30 KM.

Sono decisamente migliorati anche gli esiti riferiti a coloro che scelgono i percorsi universitari tenendo conto anche della tipologia di corso scelto con una netta prevalenza verso le aree disciplinari di indirizzo, il 47,8% si è immatricolato nell'area economico-statistica e il 22,2% giuridico-politica. Un altro dato che emerge è la presenza di un numero superiore alla media delle altre scuole di studenti che studiano all'università (25% rispetto ad una media del 23%) e di studenti che lavorano e studiano (il 27% contro il 23%).

Siamo tra le migliori scuole veronesi nella classifica regionale.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2019 - Articolo visualizzato 72 volte