In occasione del 7 Febbraio, Giornata Nazionale contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, il nostro Istituto ha organizzato, nella mattina di giovedì 13 Febbraio, una lezione-spettacolo in Aula Magna per tutte le classi Prime dal titolo: “La catena del branco 2 – C’è un bullo nascosto in ciascuno di noi”, a cura di Theama Teatro.

L'11 febbraio sarà il Safer Internet day, un altro appuntamento  che sarà celebrato in oltre 150 Paesi tra cui l'Italia.

Il Safer Internet Day (SID) è la giornata mondiale per la sicurezza in Rete, istituita e promossa dalla Commissione Europea, che si celebra il secondo martedì del mese di febbraio. Obiettivo dalla giornata è far riflettere studenti e studentesse sull’uso consapevole degli strumenti tecnologici e sul ruolo attivo che possono avere utilizzando la rete in modo sicuro e positivo.

Per saperne di più e per partecipare alla diretta streaming di Generazioni Connesse vai al link

Ultimo aggiornamento: 07/02/2020 - Articolo visualizzato 135 volte