Giovedì 13 febbraio inizia il ciclo di incontri rivolti alle classi quarte relativi al progetto DIGITAL MARKETING. Gli studenti saranno guidati dalla docente di informatica, prof. Lorella Graziani, in un percorso formativo sul web marketing tramite l’utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT). Obiettivo del progetto è anche la preparazione alla certificazione ECDL DIGITAL MARKETING.
Gli obiettivi del progetto sono:

-saper riconoscere i contenuti, le strategie del Web marketing
-essere in grado di  utilizzare le competenze digitali che servono per le nuove professionalità aziendali del Digital Marketing

-saper utilizzare gli strumenti del Web marketing tramite l’utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) nei

-essere preparati per superare il  nuovo esame Ecdl Digital Marketing ed ottenere la relativa certificazione.

Per concludere la finalità ultima  è quella di rendere più consapevoli e preparati riguardo alle nuove competenze aziendali richieste per il Digital Marketing, gli studenti delle classi quarte AFM e SIA che vanno in azienda per gli stage PCTO.

Ultimo aggiornamento: 13/02/2020 - Articolo visualizzato 13 volte