Vista la proroga delle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19,
le lezioni sono sospese fino al 13 aprile 2020
>>DPCM 01/04/2020<<

Fino a tale data gli uffici amministrativi (e i servizi tecnici) della nostra scuola
funzioneranno esclusivamente in modalità lavoro agile

Gli Uffici di segreteria e il Dirigente scolastico saranno reperibili all'indirizzo mail
vrtd13000d@istruzione.it

Per assistenza all'uso della piattaforma Gsuite scrivere a
assistenza.gsuite@itcspindemonte.edu.it

In seguito alla sospensione delle lezioni  per l'emergenza coronavirus, dal 2 marzo è attiva  sul Registro elettronico ClasseViva l'opzione Aule Virtuali, la piattaforma di Spaggiari per le lezioni a distanza.

PER GLI STUDENTI

Per usare la funzione sarà necessario accedere al Registro Elettronico con  username o indirizzo mail e password, accedere alla sezione  Classi Virtuali dove sono disponibili le varie aule a cui si è stati aggiunti. Basterà cliccare ENTRA per vedere materiali, test, lezioni, forum messi a disposizione dal docente.

Si ricorda che, come tutte le funzioni di classeviva, anche per AULE VIRTUALI, sono a disposizione di Docenti e studenti Videotutorial e Faq

Per i docenti sono disponibili due tutorial formativi.

Si segnala inoltre il webinar di mercoledì 4 marzo are 15 sempre con accesso dal registro elettronico.

E' una risorsa aggiuntiva messa a disposizione di docenti e studenti che si affianca a quelle già in uso,  Google drive e Moodle (disponibile in PINDEDIGITALE)

Ultimo aggiornamento: 12/03/2020 - Articolo visualizzato 164 volte