L'iscrizioni alla classe prima si potrà formalizzare presso gli uffici di segreteria a partire dal 15 giugno.
A breve saranno comunicati gli orari e le modalità di accesso agli uffici

Gli Uffici di segreteria e il Dirigente scolastico saranno reperibili all'indirizzo mail
vrtd13000d@istruzione.it

Per assistenza all'uso della piattaforma Gsuite scrivere a
assistenza.gsuite@itcspindemonte.edu.it

AIUTIAMO CHI NE HA BISOGNO è la raccolta fondi organizzata dagli STUDENTI DEL NOSTRO ISTITUTO attraverso la piattaforma GoFundMe.

"In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa. Medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente" questo è il messaggio degli organizzatori.

Per contribuire  vai al LINK

GoFundMe è la piattaforma n. 1 per raccogliere fondi da parte di individui, gruppi o organizzazioni. Per sapere come funziona vai al link

I rappresentanti degli studenti ringraziano tutti i partecipanti e in particolare gli alunni della 5G che hanno deciso di donare l'acconto del loro viaggio d'istruzione! Grazie!

Ultimo aggiornamento: 15/05/2020 - Articolo visualizzato 115 volte