Francophonia, scuola di formazione linguistica di Nizza, lancia il  programma “Franco-solidaire”.
In questo difficile momento così particolare per i nostri studenti a casa, “Francophonia” lancia una sfida che non è solo linguistica ma umana.
Infatti offre agli studenti un programma di formazione gratuito con delle ore su piattaforma secondo i livelli indicati dalle docenti che collaboreranno a rendere interessante e utile questa iniziativa.

I corsi avranno come “fil rouge” i valori di solidarietà e di eco -cittadinanza. Valori della Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo e il benessere degli uomini, l’ambiente e la responsabilità ecologica.

Anche l’associazione   Alliance Française continua la sua collaborazione di corsi gratuiti offerti all’ITCS Pindemonte, sede di certificazioni DELF DALF.

Ultimo aggiornamento: 20/04/2020 - Articolo visualizzato 277 volte