Très Court International Film festival è un evento che è promosso, tra gli altri, da Alliance Française di Verona e dall'Association Universitaire Francophone di Verona  ed è aperto a tutti, anche alla cittadinanza. Quest'anno si svolgerà on line e permette di vedere nuovi cortometraggi e di votare i preferiti.
Il Très Court International Film Festival è un evento senza frontiere, con proiezioni che durano 10 giorni simultaneamente in 70 città in Francia e in altri 20 paesi.
Il programme faro del festival, è la competizione internazionale, una quarantina de films di meno di 4 minutes che rappresentano il meglio della produzione mondiale di cortometraggi dell’anno. Très Court International Film festival è un evento che è promosso, tra gli altri, da Alliance Française di Verona e dall'Association Universitaire Francophone di Verona, che riguarda molto le lingue ed è aperto a tutti, anche alla cittadinanza. Solitamente si svolge alla Gran Guardia, quest'anno si svolgerà on line, permette di vedere nuovi cortometraggi e di votare i preferiti. Le proiezioni cominceranno alle 00:01 del 5 giugno e le proiezioni continueranno ogni ora per tutto il giorno (si possono anche rivedere più volte) fino alle 23:59 del 14 giugno. Si potranno votare i films preferiti direttamente sul sito https://trescourt.com/fr/presentation 
Il diretto dove inserire il codice che si trova sulla locandina è il seguente: https://trescourt.com/fr/verona
 
prof.ssa Stefania Longaretti
 
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 03/06/2020 - Articolo visualizzato 132 volte