Gli alunni del nostro Istituto, nonostante le difficoltà dovute all'emergenza COVID-19, sono riusciti a ultimare il progetto eTwinning "Generación 3.0. El arte de vivir juntos" come documentato nel seguente video: 
Durante lo svolgimento delle attività, gli studenti, gemellati con quelli del Lycée de la Plaine de l'Ain, oltre a migliorare le proprie abilità linguistiche, hanno avuto l'opportunità di riflettere sulla capacità di convivere in una società complessa in cui le sfide sono sempre dietro l'angolo.
I migliori testi sono  confluiti in una rivista digitale disponibile al seguente link: https://madmagz.com/magazine/1680163#/
Durante lo svolgimento delle attività, gli studenti, gemellati con quelli del Lycée de la Plaine de l'Ain, oltre a migliorare le proprie abilità linguistiche, hanno avuto l'opportunità di riflettere sulla capacità di convivere in una società complessa in cui le sfide sono sempre dietro l'angolo. Hanno quindi esposto le loro preoccupazioni durante l'isolamento dando consigli sulle buone e sane abitudini di vita. Inoltre hanno osservato la realtà e hanno redatto delle brevi guide per salvaguardare l'ambiente; infine hanno riflettuto sul loro futuro, quello lavorativo e quello più vicino del ritorno alla normalità. 
I migliori testi sono poi confluiti in una rivista digitale disponibile al seguente link: https://madmagz.com/magazine/1680163#/
 
¡Buona lettura!
 
Referente del progetto prof.ssa Laura Imondi
Ultimo aggiornamento: 07/07/2020 - Articolo visualizzato 76 volte