A partire da Mercoledì 7 luglio
gli uffici di segreteria ricevono il pubblico
solo dalle 10.30 alle 12.00
non ci sarà il rientro pomeridiano

Si avvisano gli interessati che il ritiro del diploma è sospeso fino al 16 luglio 2021

Cari studenti e care studentesse, ll Dirigente Scolastico, i Docenti, il personale ATA e la grande famiglia degli studenti del “Pinde” sono felici di accogliervi al “Lorgna Pindemonte”. Le referenti del progetto accoglienza, prof.sse Chirollo e Pettinella, insieme alla prof.ssa Murania, referente COVID-19, vi danno APPUNTAMENTO in VIDEOCONFERENZA VENERDI' 11 SETTEMBRE a partire dalle ore 16.00 per un PRIMO INCONTRO FORMATIVO.

Per maggiori informazioni sul calendario e le modalità di accesso alla videoconferenza è possibile scaricare la circolare n 7 dell'8 settembre 2020 cliccando sul seguente link.

VI ASPETTIAMO!

Ultimo aggiornamento: 08/09/2020 - Articolo visualizzato 291 volte
Sito in manutenzione

Si avvisa l’utenza che il sito è in manutenzione.
Ci scusiamo anticipatamente per il disagio

Visualizza l'annuncio nel sito