Il nostro istituto è stato selezionato per partecipare al CONCORSO EUROPEO DI TRADUZIONE “JUVENES TRANSLATORES” - EDIZIONE 2020, il concorso annuale di traduzione per gli studenti delle scuole superiori di tutta Europa.  Quest'anno i partecipanti  dovranno tradurre un testo sul tema "Navigare in tempi difficili: insieme siamo più forti".

I partecipanti potranno scegliere da quale a quale delle 24 lingue ufficiali dell'UE desiderano tradurre (le combinazioni linguistiche possibili sono 552).

La prova si svolgerà, simultaneamente in tutte le scuole partecipanti, in modo ufficiale e nel rispetto delle misure sanitarie adottate per l’emergenza COVID19, in sede centrale di questo Istituto il giorno 26 Novembre p.v. dalle ore 10 alle ore 12, previa selezione dei candidati tra gli studenti nati nel 2003.

Per saperne di più vai al link

Le nostre allieve raccontano la loro esperienza sul giornale d'istituto - Leggi l'articolo al link

Ultimo aggiornamento: 23/12/2020 - Articolo visualizzato 131 volte