Il nostro Istituto è stata premiato da  Cambridge Assessment English,  dell’Università di Cambridge, con la TARGA UFFICIALE come prova tangibile dell’opportunità formativa offerta ai nostri studenti.

L’importante riconoscimento internazionale, ottenuto grazie all'impegno delle docenti Bonifaccio e Lavezzari che da anni si occupano dei percorsi di formazione  per preparare alle certificazioni Cambridge English, rappresenta una gratificazione per gli studenti e  i docenti dell’Istituto.

Il progetto Certificazioni prosegue anche nel presente anno scolastico. Per conoscere le nuove modalità compatibili con l'emergenza Covid vai al link

Anche quest'anno il nostro istituto ha inoltre ottenuto il CERTIFICATO di PREPARATION CENTRE, riconoscimento  per i risultati ottenuti dai Nostri studenti agli esami Cambridge English. Siamo fieri di loro!  Il loro successo non è solo prova del loro impegno ma anche della dedizione dei nostri docenti all’insegnamento della lingua inglese.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2020 - Articolo visualizzato 122 volte