Si comunica che è possibile ritirare il Diploma di Maturità conseguito nell'a.s. 2018/2019
 presso la segreteria didattica negli orari di apertura.

I rappresentati d’istituto, dopo aver consultato gli studenti, hanno deciso di avviare un contest per la creazione del vestiario scolastico. Tanti alunni di tutte le classi hanno partecipato con entusiasmo e hanno proposto le loro idee creando un logo. Successivamente i quattro rappresentanti d’istituto valutando la novità e l’originalità di ogni lavoro hanno scelto di premiare la studentessa MADDALENA AMBROSI di 1G, che é stata dichiarata VINCITRICE DEL CONCORSO e il suo logo é ora presente sulle felpe del Pinde.

COMPLIMENTI MADDALENA!

L’abbigliamento é realizzato in collaborazione con Gibi ed é possibile effettuare gli ordini, sia da parte degli insegnati che degli studenti, fino alla prossima settimana.

Di seguito trovate il link per ordinare online il vestiario:

Per saperne di più leggi anche l'articolo sulla Gazzetta del Pinde!

Ultimo aggiornamento: 08/02/2021 - Articolo visualizzato 79 volte