CONCORSO NICOLA TOMMASOLI

Le poesie di Anna Celeste Di Fazio e Pietro Lago  sono state segnalate nell'ambito del Concorso indetto in memoria di Nicola Tommasoli promosso dall'associazione Prospettiva Famiglia, Rete Scuola e Territorio. Il tema era "Il Sogno". Gli studenti accompagnati dalla loro docente prof.ssa  Marcella Cecchini sono stati premiati sabato 25 settembre presso l'Istituto Copernico-Pasoli.

La presentazione dei lavori e le poesie sono consultabili sul giornale d'istituto La Gazzetta del Pinde.

Leggi le poesie al link

Complimenti agli studenti e alla loro docente!

Nel corso della cerimonia di premiazione i ragazzi hanno anche avuto la possibilità di vedere uno spezzone dello spettacolo teatrale su Nicola Tommasoli "Uno strappo".

Ultimo aggiornamento: 27/09/2021 - Articolo visualizzato 93 volte