#IOLEGGOPERCHE’ 5-13 NOVEMBRE 2022

Il dipartimento di lettere del nostro Istituto ha aderito all’iniziativa #Ioleggoperchè promossa dall’Associazione Italiana Editori (AIE) e sostenuta dal Ministero della Cultura, che punta a donare libri alle biblioteche scolastiche per rafforzare nella quotidianità dei ragazzi l’abitudine ai libri e alla lettura.  Dal 5 al 13 NOVEMBRE basta recarsi presso le librerie Feltrinelli (via quattro spade) o Mondadori (Corso Sant’Anastasia), che sono gemellate con noi, per acquistare e poi donare un libro all’istituto Lorgna-Pindemonte. Questi libri saranno consegnati alla nostra biblioteca e potranno essere consultati gratuitamente da tutti gli studenti.
Chiediamo gentilmente la partecipazione di tutti FAMIGLIE, STUDENTI, DOCENTI E ATA, affinché si possa costruire con i libri il mondo del futuro.

Per saperne di più sul progetto vai al link https://www.ioleggoperche.it/progetto

Ultimo aggiornamento: 02/11/2022 - Articolo visualizzato 103 volte