LA NOSTRA INIZIATIVA SULLA PRIMA PAGINA DE L’ARENA

L'iniziativa di un gruppo di studenti e docenti del nostro Istituto è stata ripresa sulle pagine dell'Arena. I ragazzi hanno realizzato un video e un testo che sono stati pubblicati sul giornale della scuola. Si sono tagliati una ciocca di capelli in segno di solidarietà nei confronti del popolo iraniano e in particolare delle donne che rivendicano libertà e diritti.

Guarda il video e leggi l'articolo sul giornale della scuola Donna, vita e libertà

Leggi l'articolo sul portale dell'Arena on line Una ciocca di capelli per le donne dell'Iran: la protesta degli studenti del Lorgna Pindemonte diventa un video

Ultimo aggiornamento: 18/01/2023 - Articolo visualizzato 41 volte