Per essere sempre aggiornati sulle comunicazioni e le richieste della segreteria didattica, si invitano i genitori a consultare con regolarità la bacheca di
con particolare attenzione in questo periodo per gli alunni che non hanno presentato il certificato di vaccinazione.

 

  ARCHIVIO NEWS

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

IN EVIDENZA

"Adriano Olivetti, un grande imprenditore attento alla società e alla cultura" è il titolo dell'incontro di lunedì 25 marzo con Morgana dalla Mura per il ciclo STORIE CHE ACCENDONO PASSIONI 2.

Leggi tutto...

Aggiornato il 26/03/2019

Il nostro giornale, La Gazzetta del Pinde, è tra i vincitori della sedicesima edizione del concorso nazionale “IL GIORNALE E I GIORNALISMI NELLE SCUOLE”, del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

Complimenti a tutti i collaboratori della redazione, studenti e docenti!

Leggi tutto...

Aggiornato il 19/03/2019

Lo spettacolo "DEVI PROPRIO ANDARE VIA?" del nostro gruppo teatrale ha ricevuto dalla Giuria del Festival Nazionale del Teatro Scolastico "Elisabetta Turroni" 2019 una Segnalazione come produzione di grande interesse.

Complimenti Ippoliti!

Leggi tutto...

Aggiornato il 19/03/2019

FORMAZIONE PER STUDENTI - VENERDI' 22 MARZO DALLE 14.30 ALLE 18.30

Démarches pour trouver une occupation ponctuelle en France
"AVEC UN PETIT BUDGET, COMMENT SE RENDRE EN FRANCE, S’Y DEPLACER, Y TROUVER UN STAGE, UN JOB SAISONNIER… QUAND ON N’Y CONNAITPERSONNE"
Relatrice : prof.ssa CécileGottry, Institut Français di Milano

Leggi tutto...

Aggiornato il 19/03/2019

MERCOLEDI' 20 marzo ORE 14.00 nell'Aula Magna del nostro Istituto, sesto appuntamento del ciclo “STORIE CHE ACCENDONO PASSIONI 2: 8 INCONTRI PER RAGAZZI INTRAPRENDENTI”.
"Due geni ribelli: Pier Paolo pasolini e Caravaggio. Analogie e differenze". Relatore: Davide D'Agostino.  INCONTRO APERTO A TUTTI.

Leggi tutto...

Aggiornato il 19/03/2019

Assemblea d'istituto davvero singolare quella odierna per gli studenti del Lorgna-Pindemonte. "La felicità si costruisce e i sogni diventano realta'' questo il titolo della mattinata a cui erano stati invitati alcuni imprenditori veronesi. Ma ad aprire il colloquio con gli studenti è stato il sindaco Federico Sboarina.

Leggi tutto...

Aggiornato il 25/03/2019

Gli studenti delle classi terze sono in partenza per gli stage linguistici in Irlanda, Francia e Spagna. Avranno la possibilità di vivere una settimana di full immersion all'estero per approfondire lo studio delle lingue straniere.

Leggi tutto...

Aggiornato il 09/03/2019

Le classi quarte  della nostra scuola, nei cui obiettivi di apprendimento e competenze da acquisire rientrano il sistema bancario ed i principali strumenti finanziari, incontreranno nei mesi di febbraio e marzo la realtà della Banca Etica.

Leggi tutto...

Aggiornato il 26/02/2019

 

CERCA NEL SITO







Storico fino al 19/06/2018