- HOME
-
ISTITUTO
TRASPARENZA E PUBBLICITÀ LEGALE
- Amministrazione Trasparente
- Albo online
- Comunicati
- Archivio Amministrazione Trasparente (fino al 19/06/2018)
-
STUDENTI - FAMIGLIE
-
DOCENTI
Docenti
- Orario Definitivo 22/23 DOCENTI
- Orario definitivo 22/23 CLASSI
- Piano Annuale delle Attività 2022/2023
- Consigli di Classe - 2022/2023
- Coordinatori di classe e verbalisti
- Regolamento Scioperi
- Sportello Ascolto della Scuola
- Ore di Potenziamento - Istruzioni operative per la registrazione
- Istruzioni colloqui classeviva
- Orario provvisorio docenti
Collegio Docenti e Dipartimenti
- Convocazioni e documenti preparatori del CD
- Verbali del Collegio Docenti
- Convocazione Dipartimenti
- Dipartimenti
Modulistica attività didattica
- PDP
- Programmazione individuale del docente
- Piano di lavoro del CDC
- Scheda presentazione progetti
- Rend. incarichi attività aggiuntive e progetti
- Procedura organizzazione uscite-visite didattiche
- Reg. attività pari o superiori a 6 ore
- Disponibilità ore eccedenti
- Relazione finale docente
- COMUNICAZIONI
- SERVIZI ONLINE
-
CORSO SERALE
OFFERTA FORMATIVA C. S.
- Indirizzi corso serale
- Scansione oraria del corso serale
- Struttura e progettazione didattica serale
MODULISTICA C.S.
- Iscrizione
COMUNICAZIONI C.S.
- Orario
- CONTATTI
PROGETTO "ESPERTI IN BUSTE PAGA"
Gli studenti del nostro istituto, indirizzo Amministrazione, Finanza e marketing, sono stati formati per divenire “Esperti in buste paga”. Un percorso pilota, unico in Italia, di 200 ore nato dalla collaborazione tra Camera di Commercio di Verona, l’Associazione Consulenti del lavoro di Verona, il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Verona e l’Ufficio Scolastico Provinciale. La prima fase del progetto si è conclusa con la consegna degli attestati, che i diplomandi potranno spendere nel curriculum vitae come qualifica professionale a tutti gli effetti.
DANTEDI’ 2023
"Dolce stil novo per noi niente di nuovo", versi rap per ricordare il Dantedì, la Giornata nazionale dedicata d Dante Alighieri. Gli studiosi hanno scelto qusta data perchè hanno stabilito che l'inizio del viaggio di Dante nei tre mondi ultraterreni sia iniziato proprio il 25 marzo. Da circa tre anni l'Italia ricorda con questa iniziativa il genio insuperabile di Dante, e quest'anno la 3H del nostro istituto lo ha voluto ricordare in maniera particolare ... ascolta il testo e clicca al link https://youtu.be/8vDzuCJbM-k
IL CLUB DEL LIBRO - QUARTO INCONTRO
GIOVEDI' 13 APRILE alle ore 14 si terrà il quarto dei sei incontri del salottino letterario del nostro Istituto. Sei incontri, uno al mese, all’insegna della bella letteratura e del piacere di leggere e chiacchierare di libri. La presentazione del quarto libro, "APPUNTAMENTO IN TERRAZZO" di FELICIA KINGSLEY sarà disponibile a breve sulla pagina della Biblioteca della scuola.
ECONOMIA, TURISMO E AMBIENTE - CAMBIO DATA
Il secondo incontro del ciclo ECONOMIA, TURISMO E AMBIENTE, "Attività turistiche: impatti ed approcci responsabili". Relatore Carta Vittorio (Planet Viaggi Responsabili - VR), si terrà GIOVEDI' 30 MARZO anzichè giovedì 23. Si ricorda che la partecipazione è riconosciuta come attività PCTO.
PROGETTO DI GEMELLAGGIO CON SOFIA
Il viaggio di un gruppo di studenti del nostro istituto all'Ambasciata d'Italia a Sofia e il progetto di un gemellaggio con il liceo Gorna Banya sulle pagine dell'Arena. Il promotore del progetto ha raccontato l'esperienza anche sul nostro giornale d'istituto "Un nuovo progetto nato per scambio" con un'intervista condotta da una studentessa della redazione coordinata dalla prof.ssa Ambrosio. I testi sono disponibili nel Leggi tutto ...
IL CLUB DEL LIBRO - TERZO INCONTRO
GIOVEDI' 2 MARZO alle ore 14 si terrà il terzo dei sei incontri del salottino letterario del nostro Istituto. Sei incontri, uno al mese, all’insegna della bella letteratura e del piacere di leggere e chiacchierare di libri. La presentazione del terzo libro, "MANCARSI" di DIEGO DE SILVA sarà disponibile a breve sulla pagina della Biblioteca della scuola.
10 FEBBRAIO 2023 - GIORNO DEL RICORDO
La Repubblica riconosce il 10 febbraio quale "Giorno del Ricordo" al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale. La legge 30 marzo 2004, n. 92 dispone che in occasione del Giorno del Ricordo siano previste iniziative per diffondere la conoscenza dei tragici eventi presso i giovani delle scuole di ogni ordine e grado. Il Comune di Verona ha organizzato una serie di eventi dal 7 al 24 febbraio consultabili al link. Materiale video è disponibile su RaiPlay al link.
ECONOMIA, TURISMO E AMBIENTE - CICLO DI INCONTRI
GIOVEDI' 16 FEBBRAIO parte il progetto "Economia, turismo e ambiente", una serie di incontri di approfondimento, destinati a studenti e docenti, riguardanti il rapporto tra attività economiche, turistiche ed ambiente. Gli studenti interessati a partecipare sono invitati a inviare una mail all’indirizzo istituzionale del prof. Bruno Golfieri. Il programma è disponibile nel Leggi tutto ...