LA CLASSE QUARTA B OSPITE IN VAL VENOSTA

La classe quarta B è stata ospite del Centro Scolastico di Malles, che comprende un Istituto Tecnico AFM di lingua tedesca, la scuola di provenienza di un nostro attuale studente in anno fuori sede. Il commento della classe al rientro: "Fantastisch!".

PREMIO LETTERARIO NAZIONALE
Premiate due studentesse del nostro istituto: Patricia Besleu è arrivata terza ed Evelyn Smeraldi quinta, con due poesie, rispettivamente: Un passo indietro e altri due avanti  e Per fermare il tempo.

ASL - WELCOME ON BOARD!
A maggio 2017 le classi quarte dell’indirizzo Turismo  hanno partecipato alla mini crociera nel Mediterraneo sulla nave Costa Favolosa nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro.
PROGETTO DIDATTICA DIGITALE MULTICANALE
Attualmente vi sono 4 classi digitali circa 80 studenti con tablet/notebook wifi e 20 docenti,  in linea con le direttive ministeriali relative all’ Agenda Digitale Italiana, e con il Piano Nazionale Scuola Digitale (legge 107/2015 Buona scuola)