Nell'ambito del 38° Festival del Cinema Africano, si propongono le seguenti uscite didattiche, già approvate dai Cdc delle rispettive classi partecipanti:

Martedì 13 Novembre 2018

Le classi 4A - 4D - 5A e 5D (seconda lingua francese) si recheranno presso il Cinema -Teatro “Stimate” in P.zza Cittadella per la visione del film francese “ La Mélodie” di Rachid Hami.

Gli studenti della sede (5A e 5D) dopo la prima ora di lezione si recheranno a piedi al cinema accompagnati dai docenti.
Gli studenti della succursale (4A e 4D) si troveranno direttamente davanti al cinema.

La proiezione inizierà alle ore 9.00. Al termine del film e del dibattito, ore 12.30 circa, gli studenti potranno rientrare al proprio domicilio.

N.B. Gli alunni che non hanno aderito alla proposta didattica saranno regolarmente presenti a scuola

Mercoledì 14 Novembre 2018

gli studenti delle classi 1A, 1B, 2A e 3A lingua francese si recheranno presso il Cinema -Teatro “Stimate” in P.zza Cittadella per la visione del film in lingua francese “ Timgad ” di Fabrice Benchaouche.

Gli studenti dopo la prima ora di lezione si recheranno a piedi al cinema accompagnati dai docenti. La proiezione inizierà alle ore 9.00.

News inserita il: 28/10/2018

Storico fino al 19/06/2018