Per essere sempre aggiornati sulle comunicazioni e le richieste della segreteria didattica, si invitano i genitori a consultare con regolarità la bacheca di
con particolare attenzione in questo periodo per gli alunni che non hanno presentato il certificato di vaccinazione.

Si comunica che i ricevimenti generali con i docenti del corso diurno sono convocati dalle ore 15.00 alle ore 18.00 come da calendario

MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE  - CLASSI BIENNIO
GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE  - CLASSI TRIENNIO

Anche quest’anno sarà possibile prenotarsi sul *Registro on–line con le stesse modalità dei colloqui antimeridiani

>>Link per le modalità di prenotazione<<

*Chi ancora non fosse in possesso delle credenziali per accedere al sito della scuola è pregato di ritirarle in segreteria al più presto possibile.

Sarà possibile prenotrasi on-line a partire dal giorno lunedì 26 novembre e si consiglia inoltre di evitare prenotazioni contemporanee di docenti calcolando un tempo di circa 5 minuti per singolo colloquio.

Si fa presente, inoltre, che alcuni docenti, per varie esigenze potrebbero anticipare o posticipare l’orario dei colloqui o spostarlo ad altra data.

In tal caso, il docente, previa autorizzazione del Dirigente Scolastico, informerà i propri alunni ed i genitori avendo cura di far scrivere l’avviso sul libretto personale.

News inserita il: 26/11/2018

Storico fino al 19/06/2018