A partire da giovedì 22 novembre 2018 dalle 14.00 alle 14.50 e per tutto il primo trimestre presso l’Istituto sarà avviato lo Sportello Help di Matematica per le classi prime tenuto dal docente Venturini Pierluigi, al fine di aiutare gli studenti che necessitano di una consulenza relativa al metodo di studio e/o” Numeri e linguaggio della matematica”.

Di seguito sono riportate le modalità di attuazione dello sportello.
 Lo studente dovrà prenotare lo sportello entro due giorni dalla data dell’intervento richiesto utilizzando l’apposito modulo disponibile presso il personale ATA del piano Presidenza e sul sito nella sezione RECUPERO E POTENZIAMENTO/SPORTELLO HELP.
 Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e firmato anche da un genitore.
 L’intervento è rivolto a piccoli gruppi di alunni ( max 8).
 Il docente raccoglierà i moduli di iscrizione e compilerà l’apposito Registro che attesta il monte ore effettuato.

News inserita il: 10/12/2018

Storico fino al 19/06/2018