Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico dal

Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.00

Si comunica che

Giovedì 6  e Venerdì 14 dicembre 2018

dalle ore 13.25 alle 14.15

presso la sede dell’Istituto sarà avviato lo Sportello Help Francese per la classe 3 A tenuto dalla docente Longaretti Stefania, al fine di aiutare gli studenti.

Lo studente dovrà prenotare lo sportello entro due giorni dalla data dell’intervento richiesto utilizzando l’apposito modulo disponibile presso il personale ATA del piano Presidenza e sul sito nella sezione "Recupero e Potenziamento/sportello Help".

Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e firmato anche da un genitore.
L’intervento è rivolto a piccoli gruppi di alunni ( max 8).

Il docente raccoglierà i moduli di iscrizione e compilerà l’apposito Registro che attesta il monte ore effettuato.

Per il buon funzionamento dello Sportello, sia il Docente che l’Alunno dovranno comunicare in Vice Presidenza l’eventuale assenza

News inserita il: 02/12/2018