Per essere sempre aggiornati sulle comunicazioni e le richieste della segreteria didattica, si invitano i genitori a consultare con regolarità la bacheca di
con particolare attenzione in questo periodo per gli alunni che non hanno presentato il certificato di vaccinazione.

Si comunica che la scuola organizzerà corsi di recupero pomeridiani rivolti agli studenti che alla fine del primo periodo riporteranno gravi insufficienze nelle materie che prevedono lo scritto (Ec.Aziendale, Matematica, Lingue straniere, Italiano).

I corsi, obbligatori e gratuiti, si svolgeranno dal 22 Gennaio al 1 Febbraio 2019 per complessive 6 ore ciascuno

Nel caso di gravi impedimenti alla frequenza, i genitori dovranno comunicarlo al coordinatore di classe tramite libretto personale.

Si fa inoltre presente che entro il 18 febbraio 2019 i docenti provvederanno alla correzione delle relative verifiche e il risultato del debito, sanato o non sanato, verrà annotato sul registro elettronico.

N.B. il calendario dei corsi sarà pubblicato dopo gli scrutini del primo periodo che si terranno dal 9 al 16 gennaio 2019 come da piano annuale delle attività.

News inserita il: 18/12/2018

Storico fino al 19/06/2018