Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico dal

Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.00

Si comunica che la scuola organizzerà corsi di recupero pomeridiani rivolti agli studenti che alla fine del primo periodo riporteranno gravi insufficienze nelle materie che prevedono lo scritto (Ec.Aziendale, Matematica, Lingue straniere, Italiano).

I corsi, obbligatori e gratuiti, si svolgeranno dal 22 Gennaio al 1 Febbraio 2019 per complessive 6 ore ciascuno

Nel caso di gravi impedimenti alla frequenza, i genitori dovranno comunicarlo al coordinatore di classe tramite libretto personale.

Si fa inoltre presente che entro il 18 febbraio 2019 i docenti provvederanno alla correzione delle relative verifiche e il risultato del debito, sanato o non sanato, verrà annotato sul registro elettronico.

N.B. il calendario dei corsi sarà pubblicato dopo gli scrutini del primo periodo che si terranno dal 9 al 16 gennaio 2019 come da piano annuale delle attività.

News inserita il: 18/12/2018