Per essere sempre aggiornati sulle comunicazioni e le richieste della segreteria didattica, si invitano i genitori a consultare con regolarità la bacheca di
con particolare attenzione in questo periodo per gli alunni che non hanno presentato il certificato di vaccinazione.

Anche per quest'anno la nostra scuola propone il "Progetto Teatro" sotto la guida del Prof. Renato Baldi.

Il corso è aperto a tutte le componenti della scuola, studenti - docenti - personale ATA e genitori, che sono interessate e si terrà in Aula Magna ogni venerdì dalle 14 alle 16.

Primo incontro venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 14 per le iscrizioni e la pianificazione del lavoro.

Si ringraziano fin d'ora tutti coloro che parteciperanno e costituiranno la compagnia il Prode Ippolito 2018/19

News inserita il: 12/01/2019

Storico fino al 19/06/2018