Vista la proroga delle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19,
le lezioni sono sospese fino al 13 aprile 2020
>>DPCM 01/04/2020<<

Fino a tale data gli uffici amministrativi (e i servizi tecnici) della nostra scuola
funzioneranno esclusivamente in modalità lavoro agile

Gli Uffici di segreteria e il Dirigente scolastico saranno reperibili all'indirizzo mail
vrtd13000d@istruzione.it

Per assistenza all'uso della piattaforma Gsuite scrivere a
assistenza.gsuite@itcspindemonte.edu.it

Lo sportello ASCOLTO DELLA SCUOLA che sostituisce il C.I.C. (Centro Informazione e Consulenza) dello scorso anno, destinato agli studenti di tutte le classi, alle famiglie ed ai docenti, sarà attivo da Giovedì 27 Febbraio 2020.

Si può prenotare un colloquio con la psicologa Dott.ssa Francesca Distaso inviando una mali a: distasofrancesca@yahoo.it oppure inserendo un biglietto con il cognome, nome e classe nella cassetta della posta vicino alla biblioteca.

La Dott.ssa Distaso sarà presente:

• in Sede tutti i giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso la stanza vicino alla vicepresidenza
  • in Succursale, I.T. Cangrande tutti i giovedì dalle ore 9.00 alle ore 10.25 solo su appuntamento.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alle Prof.esse Moratello e Martini

News inserita il: 11/02/2020