Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico dal

Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.00

Comunicazione Urgente

Ogni genitore/tutore di uno studente minorenne partecipante allo Stage in Irlanda dovrà sottoscrivere e firmare in tutte le parti richieste un modulo che troverà al seguente link:

>>Clicca qui per sacricare il modulo

N.B.

• Indicare nel modulo il documento con cui si viaggerà e che è stato consegnato ai docenti

• Il nome del referente di ogni gruppo sarà inserito al momento della partenza

• Il giorno della partenza e durante il soggiorno (compreso il viaggio di ritorno in Italia) lo studente dovrà avere con sé tale modulo. Si consiglia di tenere il documento nel bagaglio a mano qualora dovesse essere richiesto in aeroporto al momento del check-in.

Si porta a conoscenza delle famiglie degli alunni partecipanti allo Stage Linguistico in Irlanda/Dublino che:

- Per rinunce pervenute entro 28 giorni prima della data di partenza sarà trattenuta la  somma di € 250,00 a studente, salvo oneri maggiori, se presenti, da calcolare al momento della comunicazione di cancellazione;

- Se la cancellazione perviene oltre tale data la penale applicata sarà pari all’intera quota.

Leggi circolare 239

News inserita il: 27/02/2019