Si comunica che il ritiro dei diplomi è sospeso fino al 19 luglio 2019

Eccezionalmente la segreteria didattica sarà aperta al pubblico:
mercoledì 26 giugno 2019 dalle 15.00 alle 18.00
sabato 29 giugno e sabato 6 luglio 2019 dalle 10.30 alle 12.00

ATTENZIONE
Vista l'inagibilità del parcheggio superiore del nostro Istituto e l'esiguo numero di posti auto del parcheggio inferiore, al fine di garantire la sicurezza, si invita personale e studenti, in particolare coloro che risiedono in centro, ad evitare l'uso di auto e moto se non strettamente necessario.

Al fine di offrire un supporto agli studenti del quinto anno che ne ravvisino l’esigenza, pubblichiamo in allegato una guida alla stesura della “breve relazione sull’esperienza svolta nell’ambito dei PCTO”, secondo quanto previsto dal Decreto 37 del 18 gennaio 2019 e dall’O.M. 205 dell’11 marzo 2019.

Pubblichiamo le slide che sono state proposte agli studenti partecipanti al corso tenutosi in CCIAA sulla preparazione della "breve relazione sulle attività di P.C.T.O". Si tratta di una utile sintesi della dispensa già diffusa in precedenza. Gli studenti delle classi quinte ne prendano visione.

>>>IL COLLOQUIO DELL’ESAME SU PCTO

News inserita il: 22/05/2019