AVVISO AI GENITORI

Lunedì 14 Ottobre 2019

inizierà il ricevimento individuale dei docenti con i genitori che terminerà venerdì 6 dicembre

Le prenotazioni potranno effettuarsi attraverso il registro elettronico a partire dalle ore 12.00 del giorno 11.10.19

>>>istruzioni per la prenotazione

Al fine di offrire un supporto agli studenti del quinto anno che ne ravvisino l’esigenza, pubblichiamo in allegato una guida alla stesura della “breve relazione sull’esperienza svolta nell’ambito dei PCTO”, secondo quanto previsto dal Decreto 37 del 18 gennaio 2019 e dall’O.M. 205 dell’11 marzo 2019.

Pubblichiamo le slide che sono state proposte agli studenti partecipanti al corso tenutosi in CCIAA sulla preparazione della "breve relazione sulle attività di P.C.T.O". Si tratta di una utile sintesi della dispensa già diffusa in precedenza. Gli studenti delle classi quinte ne prendano visione.

>>>IL COLLOQUIO DELL’ESAME SU PCTO

News inserita il: 22/05/2019