Mercoledì 19 e Giovedì 20 giugno 2019
tutti gli uffici di segreteria resteranno chiusi al pubblico

ATTENZIONE
Vista l'inagibilità del parcheggio superiore del nostro Istituto e l'esiguo numero di posti auto del parcheggio inferiore, al fine di garantire la sicurezza, si invita personale e studenti, in particolare coloro che resiedono in centro, ad evitare l'uso di auto e moto se non strettamente necessario.

PROMOZIONE ECCELLENZE – LINGUE STRANIERE

Il decreto n. 514 del 28 luglio 2015 ha definito il “Programma nazionale di promozione delle eccellenze” a partire dall'a.s. 2015-2016, che prevede il riconoscimento di incentivi per gli studenti più meritevoli delle scuole secondarie di secondo grado.

Per quanto riguarda le Lingue Straniere, tali incentivi verranno attribuiti agli alunni del nostro Istituto che otterranno punteggi di eccellenza negli esami di certificazione linguistica. il Consiglio di Istituto il 13 marzo u.s. ha deliberato per l'a.s. 2018/19 che gli alunni con i migliori punteggi avranno quindi diritto ad un rimborso parziale dei costi per l’iscrizione all’esame presso l’ente certificatore

>>>Leggi tabella con le indicazioni delle percentuali di rimborso

News inserita il: 24/03/2019