Si comunica che il ritiro dei diplomi è sospeso fino al 19 luglio 2019

Eccezionalmente la segreteria didattica sarà aperta al pubblico:
mercoledì 26 giugno 2019 dalle 15.00 alle 18.00
sabato 29 giugno e sabato 6 luglio 2019 dalle 10.30 alle 12.00

ATTENZIONE
Vista l'inagibilità del parcheggio superiore del nostro Istituto e l'esiguo numero di posti auto del parcheggio inferiore, al fine di garantire la sicurezza, si invita personale e studenti, in particolare coloro che risiedono in centro, ad evitare l'uso di auto e moto se non strettamente necessario.

In collaborazione con COSP Vi segnaliamo il servizio di Counselling di orientamento universitario in ingresso che offre supporto alla scelta universitaria per gli studenti di IV e V.
Inviamo di seguito il link al sito con le info https://www.cosp.verona.it/progetti/counselling-orientamento-universitario.html
in allegato la locandina.

I colloqui vengono fissati su appuntamento chiamando il nr. 045 8028603 o inviando una richiesta email a counselling@ateneo.univr.it.

News inserita il: 30/05/2019