Vista la proroga delle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19,
le lezioni sono sospese fino al 13 aprile 2020
>>DPCM 01/04/2020<<


Fino a tale data gli uffici amministrativi (e i servizi tecnici) della nostra scuola
funzioneranno esclusivamente in modalità lavoro agile 

Gli Uffici di segreteria e il Dirigente scolastico saranno reperibili all'indirizzo mail
vrtd13000d@istruzione.it


Per assistenza all'uso della piattaforma Gsuite scrivere a
assistenza.gsuite@itcspindemonte.edu.it

L’Associazione Genitori comunica che avrà inizio l’attività di compravendita dei libri di testo usati a partire da

Mercoledì 12 Giugno 2019

presso la sala SANMICHELIANA
(nel cortile di ingresso dell’Istituto da Corso Cavour)


L'attività si svolgerà da giugno a settembre secondo il seguente calendario

>>Calendario compravendita dei libri di testo usati 2019

 

L'Associazione Genitori invita a prendere visione delle linee guida del "Progetto Gestione Libri Usati 2019" al seguente LINK

 

>>Modulo AA1 - 2019 - Conto vendita

News inserita il: 30/09/2019