AVVISO AI GENITORI

Lunedì 14 Ottobre 2019

inizierà il ricevimento individuale dei docenti con i genitori che terminerà venerdì 6 dicembre

Le prenotazioni potranno effettuarsi attraverso il registro elettronico a partire dalle ore 12.00 del giorno 11.10.19

>>>istruzioni per la prenotazione

Si comunica che

è possibile presentare richiesta per il comodato d’uso gratuito di libri di testo
per l’a.s. 2019-2020.

>>>Indicazioni e modulo per la richiesta<<<

Le domande di prestito per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno essere formulate mediante il modulo sopra indicato e reso disponibile negli Uffici di segreteria.

Tale richiesta dovrà pervenire entro il 20 settembre 2019 insieme all’attestazione ISEE relativa ai redditi 2018, pena il rigetto della richiesta medesima.

Si ricorda a coloro che non avessero già provveduto a riconsegnare i testi ricevuti per l'a.s. 2018/19, di provvedere improrogabilmente entro il 31 agosto 2019 mediante la compilazione del seguente modulo

>>> Modulo di riconsegna

La consegna dovrà avvenire entro i termini su indicati ed esclusivamente alle Collaboratrici scolastiche incaricate: Speri Emanuela e Speri Mara (piano presidenza).

Si ricorda, inoltre, che in caso di smarrimento o di deterioramento e comunque in caso di non restituzione dei libri di testo in comodato d’uso si dovrà risarcire la scuola.

Saranno considerati danneggiati e quindi inservibili per l’uso da parte di altri studenti i testi strappati, sgualciti, sottolineati con penne ed evidenziatori.

Circolare 425

News inserita il: 23/07/2019