AVVISO AI GENITORI

Lunedì 14 Ottobre 2019

inizierà il ricevimento individuale dei docenti con i genitori che terminerà venerdì 6 dicembre

Le prenotazioni potranno effettuarsi attraverso il registro elettronico a partire dalle ore 12.00 del giorno 11.10.19

>>>istruzioni per la prenotazione

>>>PROGETTO DI FORMAZIONE GENITORIALE
          SCUOLA PER GENITORI ED EDUCATORI
          DI PROSPETTIVA FAMIGLIA
          UNDICESIMA STAGIONE 2019-2020

Venerdì 4 ottobre 2019, ore 20.45 - Teatro Alcione, Via della corte , 15

PRE-ADOLESCENZA E
ADOLESCENZA:
L’ETA’ DELLO TSUNAMI

Alberto Pellai
Medico - Psicoterapeuta

La scuola per genitori ed educatori di Prospettiva Famiglia (Conv. 2016), in collaborazione con la Parrocchia di Santa Croce insieme alla rete di scuole “Scuola e Territorio: Educare Insieme”, inaugurando l’undicesima stagione formativa, propone un significativo momento di condivisione e riflessione rivolto a genitori, educatori e giovani.
Il Progetto annuale sarà articolato in una ventina di momenti formativi che andranno a sviluppare le tematiche scaturite dalle migliaia di questionari di gradimento raccolti ed analizzati durante gli appuntamenti della scorsa stagione.

News inserita il: 30/09/2019