Anche quest’anno il progetto di potenziamento della lingua inglese in preparazione agli esami di certificazione Cambridge Esol (livelli B1-B2) si svolgerà in orario curricolare e sarà rivolto agli studenti delle Classi Terze e Quarte.

Si fa presente alle famiglie che le ore di potenziamento vanno intese anche come ore di recupero e rinforzo con il proprio docente per gli alunni non coinvolti nella preparazione alle certificazioni.

Gli studenti delle Classi Quinte interessati a sostenere gli esami sono invitati a contattare la
referente, prof.ssa Bonifaccio.

News inserita il: 19/02/2020