Vista la proroga delle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19,
le lezioni sono sospese fino al 13 aprile 2020
>>DPCM 01/04/2020<<

Fino a tale data gli uffici amministrativi (e i servizi tecnici) della nostra scuola
funzioneranno esclusivamente in modalità lavoro agile

Gli Uffici di segreteria e il Dirigente scolastico saranno reperibili all'indirizzo mail
vrtd13000d@istruzione.it

Per assistenza all'uso della piattaforma Gsuite scrivere a
assistenza.gsuite@itcspindemonte.edu.it

Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto si terrà l’assemblea generale degli studenti:

Venerdì 7 febbraio 2020, dalle 7.55 alle ore 13:10

Sede dell’assemblea: Auditorium “Gran Guardia”

Titolo dell’evento
Progetto : STRADA SICURA

Giovani in strada: dalla consapevolezza dei rischi alla prevenzione degli incidenti stradali

L'Associazione Verona Strada Sicura ringrazia per la collaborazione:

"Non capita tutti i giorni di partecipare ad una assemblea d’istituto con 600 studenti ITCS Lorgna Pindemonte all’Auditorium del Palazzo della Gran Guardia!
Questo è quanto accadrà venerdì 7 febbraio alle 8:30, iniziando con la proiezione del film “Young Europe” e poi a seguire una serie di testimonianze: poliziotti, infermieri, vigili del fuoco, ausiliari della viabilità A4 Bs-Pd, atleti disabili e familiari.
Una formidabile squadra di divulgatori al servizio della sicurezza stradale  per tutta la comunità veronese!
Un ringraziamento particolare al dirigente scolastico, Enzo Gradizzi e alla professoressa Patrizia Veloci che hanno reso possibile tutto ciò!"

News inserita il: 06/02/2020