L'iscrizioni alla classe prima si potrà formalizzare presso gli uffici di segreteria a partire dal 15 giugno.
A breve saranno comunicati gli orari e le modalità di accesso agli uffici

Gli Uffici di segreteria e il Dirigente scolastico saranno reperibili all'indirizzo mail
vrtd13000d@istruzione.it

Per assistenza all'uso della piattaforma Gsuite scrivere a
assistenza.gsuite@itcspindemonte.edu.it

Vista l’attuale situazione legata al coronavirus, gli studenti potranno connettersi da casa per gli

esami ICDL effettuati in remoto

L’AICA, l’ente referente per l’ICDL, ha attivato da pochi giorni la nuova modalità.

Dal momento che il numero di posti per le sessioni risulta molto limitato, si è pensato di far effettuare gli esami agli studenti delle classi quinte.

Relativamente alle classi quinte, sarà applicato come criterio di precedenza il numero di esami mancanti, vale a dire che gli studenti “più prossimi” alla certificazione potranno svolgere prima gli esami.

News inserita il: 22/04/2020