Si comunicano le aule assegnate alle commissioni/classi per lo svolgimento degli Esami di Stato dell’anno scolastico 2019/2020.

>>Circolare 364 - Abbinamento Classi - numero Commissione d'esame - aule

Si prega di fare molta attenzione alle vie di accesso e uscita che dovranno essere sempre rispettate da tutti.

>>Scarica la piantina dell'Istituto con le indicazioni delle aule e delle vie di Entrata e Uscita

I componenti delle commissioni potranno parcheggiare le auto nel cortile interno della scuola (attenzione: siamo in zona ZTL per cui i presidenti di commissione che desiderassero parcheggiare dovranno comunicare alla segreteria la propria targa per ottenere il permesso da AMT).

In ogni caso dopo aver parcheggiato si dovrà uscire a piedi dalla porta carraia per rispettare le vie di entrata previste.

Quanto sopra vale anche per gli studenti che arriveranno a scuola in motorino o bicicletta.

Tutti dovranno compilare le dichiarazioni previste dal protocollo sanitario e rispettarne le regole.

>> Scarica - Autocertificazione per accesso all'istituto scolastico

A questo proposito vi preghiamo di prendere visione del video di formazione sulla sicurezza sanitaria in evidenza sul sito della scuola.

Nel video sono specificate le regole che dovranno essere rispettate.

Nell’Istituto è stata apposta una segnaletica idonea ad identificare percorsi di sicurezza che sono obbligatori per tutti.

News inserita il: 13/06/2020