A partire da Mercoledì 7 luglio
gli uffici di segreteria ricevono il pubblico
solo dalle 10.30 alle 12.00
non ci sarà il rientro pomeridiano

Si avvisano gli interessati che il ritiro del diploma è sospeso fino al 16 luglio 2021

Si comunica che, a partire da mercoledì 5 Maggio, lo sportello ASCOLTO DELLA SCUOLA, destinato agli studenti di tutte le classi, alle famiglie ed ai docenti, già attivo online dal 5 Novembre2020, sarà in presenza anche presso la succursale, tutti i mercoledì dalle ore 12.55 alle ore 13.45 fino alla fine dell’anno scolastico.

Si può prenotare un colloquio con la psicologa Dott.ssa Francesca Distaso inviando una mail a:

francesca.distaso@itcspindemonte.edu.it

La Dott.ssa Distaso sarà presente:

• In SEDE tutti i giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sala Sanmicheliana
  • In SUCCURSALE Cangrande tutti i mercoledì dalle 12.55 alle 13.45
  • On line, tutti i pomeriggi.

Come prendere appuntamento:

Per gli alunni minorenni : far compilare dai genitori il modulo “SPORTELLO D’ASCOLTO PER MINORENNI” che si trova alla fine della pagina. Il modulo compilato sarà inviato automaticamente alla Psicologa. Scrivere quindi una mail a francesca.distaso@itcspindemonte.edu.it per prendere appuntamento.

Per gli alunni maggiorenni: compilare il modulo “SPORTELLO D’ASCOLTO PER MAGGIORENNI” che si trova alla fine della pagina. Il modulo compilato sarà inviato automaticamente alla Psicologa. Scrivere quindi una mail a: francesca.distaso@itcspindemonte.edu.it per prendere un appuntamento.

Per docenti: in presenza compilando il modulo “SPORTELLO D’ASCOLTO PER MAGGIORENNI” che si trova alla fine della pagina e prenotando appuntamento tramite mail alla dott.ssa.

Per genitori: solo in modalità on line sempre compilando il modulo “SPORTELLO D’ASCOLTO PER MAGGIORENNI” che si trova alla fine della pagina e prenotando l’appuntamento inviando una mail alla dott.ssa.

In caso di chiusura della scuola per contenere l’epidemia da Corona Virus lo sportello sarà comunque attivo ma solo on line per tutti ( studenti ,genitori e docenti ).

News inserita il: 30/04/2021
Sito in manutenzione

Si avvisa l’utenza che il sito è in manutenzione.
Ci scusiamo anticipatamente per il disagio

Visualizza l'annuncio nel sito