Si comunica che è possibile ritirare il Diploma di Maturità conseguito nell'a.s. 2018/2019
 presso la segreteria didattica negli orari di apertura.

Si comunica che lo sportello ASCOLTO DELLA SCUOLA, in sostituzione al CIC (Centro Informazione e Consulenza) degli anni precedenti, destinato agli studenti di tutte le classi, alle famiglie ed ai docenti, sarà attivo da giovedì 5 Novembre2020.

Si può prenotare un colloquio con la psicologa Dott.ssa Francesca Distaso inviando una mail a:

francesca.distaso@itcspindemonte.edu.it

La Dott.ssa Distaso sarà presente:

• In SEDE tutti i giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso la stanza vicino alla vicepresidenza
  • In SUCCURSALE I.TC Cangrande solo su appuntamento e in modalità on line.

Come prendere appuntamento:

Per gli alunni minorenni : far compilare dai genitori il modulo “SPORTELLO D’ASCOLTO PER MINORENNI” che si trova alla fine della pagina. Il modulo compilato sarà inviato automaticamente alla Psicologa. Scrivere quindi una mail a francesca.distaso@itcspindemonte.edu.it per prendere appuntamento.

Per gli alunni maggiorenni: compilare il modulo “SPORTELLO D’ASCOLTO PER MAGGIORENNI” che si trova alla fine della pagina. Il modulo compilato sarà inviato automaticamente alla Psicologa. Scrivere quindi una mail a: francesca.distaso@itcspindemonte.edu.it per prendere un appuntamento.

Per docenti: in presenza compilando il modulo “SPORTELLO D’ASCOLTO PER MAGGIORENNI” che si trova alla fine della pagina e prenotando appuntamento tramite mail alla dott.ssa.

Per genitori: solo in modalità on line sempre compilando il modulo “SPORTELLO D’ASCOLTO PER MAGGIORENNI” che si trova alla fine della pagina e prenotando l’appuntamento inviando una mail alla dott.ssa.

In caso di chiusura della scuola per contenere l’epidemia da Corona Virus lo sportello sarà comunque attivo ma solo on line per tutti ( studenti ,genitori e docenti ).

News inserita il: 23/10/2020