Si comunica che è possibile ritirare il Diploma di Maturità conseguito nell'a.s. 2018/2019
 presso la segreteria didattica negli orari di apertura.

Si comunica che

martedì 26 gennaio 2021 dalle 15.00 alle 16.00

inizierà il corso di preparazione all’esame di certificazione in lingua francese DELF B1 tenuto dalla Prof.ssa Stefania Longaretti tutti i martedì in videolezione (si prevedono 5/6 incontri).

Gli studenti interessati potranno contattare l’insegnante al seguente indirizzo e mail: stefania.longaretti@itcspindemonte.edu.it, entro venerdì 22/01/2021, per ricevere il link del primo incontro.

>>Clicca e scarica il calendario delle prove finali

>>Clicca e scarica le quote di iscrizione all'esame

Si ricorda, inoltre, che, a partire da giovedì 7 gennaio 2021 sono iniziate le lezioni preparatorie per la certificazione linguistica internazionale DELF B2 SCOLAIRE (Diplôme d’Etudes en Langue Française) che corrisponde al Quadro di Riferimento Europeo nell’ambito del Portfolio Linguistico.

Le lezioni, per un totale di 9 ore, saranno svolte da un’insegnante madrelingua, e saranno interamente offerte da Alliance Française di Verona.

Il corso, a numero chiuso, si svolge online in orario pomeridiano il giovedì dalle 15,00 alle 16,30 sulla base delle disponibilità del docente di Alliance Française. Si precisa che gli studenti sono stati preselezionati dalla docente.
Il suddetto corso è gratuito. Gli eventuali costi da sostenere riguardano la tassa d’esame che per il B2 è di €115.

News inserita il: 14/01/2021