Si comunica che, come previsto dalla nota con firma congiunta dell’Ufficio Scolastico Regionale (prot. 2931) e della Regione Veneto (prot. 72450), a partire dal 22/02/2021 e fino al 06/03/2021 le lezioni rimarranno in modalità mista, con almeno il 50 % delle classi in presenza e la parte rimanente a distanza.
Nel rispetto della suddetta percentuale, l’Istituto ha predisposto un nuovo piano di rotazione delle classi su base bisettimanale che si ripeterà fino a nuova disposizione.
ATTENZIONE: a differenza di quanto accadeva precedentemente, i docenti e le classi seguiranno l’orario pubblicato sia in presenza sia in DAD.
Vi preghiamo di prestare massima attenzione alle spiegazioni seguenti.
Primo passo: ROTAZIONE DELLE CLASSI NELLA SETTIMANA
Scarica il calendario delle lezioni settimanali in presenza
ATTENZIONE - La rotazione si ripeterà, di settimana in settimana, fino a nuove disposizioni.
- Individuare se la propria classe è in presenza o meno nei vari giorni della settimana.
- Nella stessa tabella controllare se l’ingresso della classe a scuola è previsto per il primo o il secondo turno.
- Le classi in DAD, a differenza di quanto accadeva in precedenza, seguiranno l'orario pubblicato sia in presenza che a distanza.
- La succursale effettuerà sempre e solo il primo turno.
Si ricorda di consultare le vie di accesso e di uscita relative alla propria classe cliccando sul seguente link:
Secondo passo: ORARI GIONALIERI DI ENTRATA ED USCITA
Solo dopo aver visto se un determinato giorno la propria classe è in presenza o in DAD (vedi primo passo) si vada a vedere l’orario corrispondente a quel giorno.
>>Orario in presenza e in DAD - dalla CLASSE PRIMA alla CLASSE QUARTA
>>Orario in presenza e in DAD - CLASSI QUINTE
Gli orari di inizio e fine delle lezioni sono rimasti invariati.
Si prega, inoltre, di prendere visione della programmazione settimanale delle materie in quanto è stato necessario effettuare alcune modifiche